Atto in notar A. Arrigo
Rep. n. 128660 del 9-11-1995 registrato a Messina
al n. 4646 il 21-11-1995.
Rogiti notar A. Arrigo
Rep. n. 169507 del 18-4-2001
registrato a Messina
al n. 1407 del 2-5-2001
Home page Compiti Statuto Corsi Convegni ASIS editrice Soci onorari Collaborazioni ASIS news online SpeakingASISnews

Notiziario telematico dell'Associazione Stampa Italiana Scolastica direttore responsabile Mario Calamia Anno X
Per qualsiasi comunicazione o per informazioni riempire il modulo e premere il pulsante "Invia".
Nome e Cognome
CAP e Città
Messaggio

Campi obbligatori

Autorizzo, ai sensi della Legge 675/96, al trattamento dei miei dati personali.

LEGGE 675/96
Ai sensi della Legge 675/96 Si dichiara che:
compilando questo modulo, o inviando i propri dati personali, l'utente autorizza l'ASIS alla detenzione dei propri dati personali. I suddetti dati saranno nella disponibilità della sola ASIS, la quale li potrà utilizzare per l'invio di materiale informativo e propagandistico.
Ai sensi dell'articolo 13 della legge 675/96, l'utente ha diritto di accesso ai propri dati nonchè il diritto di chiederne, in qualunque momento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione.
Ove si intenda impedire l'utilizzo dei propri dati per i fini suddetti, pregasi fare click sull'apposita casella.

ASIS news • il giornale della scuola per la scuola
Copyright © ASIS news. Tutti i diritti riservati.